facebook twitter rss

Identificato l’uomo trovato morto sui binari. La Polizia: «Tragico incidente» Si attende l’esito dell’autopsia

CAMPOFILONE - Dalla Questura: «Si tratta di un italiano di circa 40 anni, privo di pregiudizi di polizia, residente a Marina d’Altidona, il cui riconoscimento è formalmente avvenuto lunedì scorso. Dalla ricostruzione il tutto sembra ricondursi a un tragico incidente, probabilmente avvenuto mentre l’uomo transitava in prossimità dei binari di notte. La salma è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa degli esiti dell’esame autoptico».

La Polizia Ferroviaria di Ancona, insieme al personale di polizia Scientifica della Questura di Fermo, ha identificato l’uomo deceduto per un investimento lungo la linea ferroviaria a Campofilone, lo scorso 15 giugno. Nella mattinata di sabato scorso, infatti, un macchinista in transito ha notato il corpo dell’uomo nei pressi della linea ferroviaria.

Sul posto, nei pressi di Ponte Nina di Campofilone, è subito arrivato il personale del Posto Polfer di San Benedetto, anche al fine di ripristinare al più presto il corretto traffico ferroviario sulla dorsale adriatica, già gravato da problematiche. «Il corpo – si legge nella nota della questura di Fermo – si presentava in maniera irriconoscibile ad un primo esame ed era privo di documenti che facilitassero l’identificazione. Il pm della Procura della Repubblica di Fermo, Alessandro Pazzaglia, ha disposto accertamenti in merito sulla salma e un’autopsia effettuata nella giornata di ieri. L’attento lavoro degli operatori Polfer e la collaborazione degli abitanti del posto ha consentito di risalire alle generalità del deceduto, un italiano di circa 40 anni privo di pregiudizi di polizia, residente a Marina d’Altidona, il cui riconoscimento è formalmente avvenuto lunedì scorso. Dalla ricostruzione il tutto sembra ricondursi a un tragico incidente, probabilmente avvenuto mentre l’uomo transitava in prossimità dei binari di notte. La salma è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa degli esiti dell’esame autoptico».

Cadavere sui binari a Campofilone


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti