di Cristiano Ninonà
Apprensione, questa mattina all’alba, per le sorti di un motociclista trovato a terra, su una curva, a ridosso della rotatoria di Petritoli. L’sos è scattato intorno alle 5,30 di questa mattina. A lanciarlo un uomo della raccolta rifiuti.
Raccolta la segnalazione, la centrale operativa del 118 ha subito attivato la macchina dei soccorsi per il motociclista. Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno e l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli.
Arrivati sul posto, i sanitari hanno trovato il motociclista, un uomo di circa 60 anni, non cosciente ma ha sempre respirato autonomamente.
Nel frattempo i sanitari della centrale operativa, in contatto costante con i colleghi sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che infatti, da lì a poco, è atterrato al campo sportivo. Lì il rendez vous con i militi dell’ambulanza che, nel frattempo, dopo erano riusciti a far riprendere i sensi all’uomo che è stato comunque elitrasportato, semicosciente, a Torrette con Icaro per essere sottoposto a ulteriori accertamenti medico-sanitari. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati