facebook twitter rss

Auto vola fuori strada ad Altidona. Vigili del fuoco ancora impegnati per le fiamme a Francavilla d’Ete (Video)

SOCCORSA una donna finita fuori strada con l'auto ad Altidona. Nuovi focolai a Francavilla d'Ete
L'incendio a Francavilla d'Ete

Sos questa mattina, intorno alle 9, da Altidona, nei pressi del Poggio Verde, dove una donna ha perso il controllo della sua vettura che è finita fuori strada. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo per poi passarla alle cure dei sanitari. Le sue condizioni, comunque, non sembrano preoccupanti.

I vigili del fuoco sono anche tornati in mattinata a Francavilla d’Ete dove ieri un incendio ha divorato circa 20 ettari di coltivazione, grano per la precisione. Intervenuto anche l’elicottero del 115. Questa mattina, infatti, è stato segnalato un nuovo focolaio. La vasta area è costantemente attenzionata dal personale del 115.

«I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore poco dopo le ore 13 di ieri – la nota del 115 – per un incendio che ha interessato un campo di grano mietuto e la vegetazione circostante per circa 20 ettari. Sul posto le squadre di Fermo e Macerata con tre autobotti e tre mezzi 4×4 hanno spento le fiamme che si sono avvicinate anche alle case e alle aziende circostanti. Intervenuto l’elicottero Drago 58 del Reparto Volo di Pescara che ha effettuato lanci d’acqua per arginare l’incendio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti