facebook twitter rss

Nuovo centro di aggregazione per il quartiere Fonte di Mare

PORTO SANT'ELPIDIO - «Ieri sera sono partiti i festeggiamenti a Fonte di Mare, primo degli eventi di quartiere che animeranno l'estate nelle diverse zone della città. Per l'occasione abbiamo sottoposto la nostra idea progettuale per il nuovo Centro di aggregazione che i residenti attendono da tanto tempo. È il punto di partenza di un percorso che intendiamo portare avanti e di un impegno che manterremo».

Un nuovo centro di aggregazione per il quartiere Fonte di Mare a Porto Sant’Elpidio. L’annuncio l’ha dato direttamente il sindaco della città Massimiliano Ciarpella nei suoi canali social.

«Ieri sera sono partiti i festeggiamenti a Fonte di Mare, primo degli eventi di quartiere che animeranno l’estate nelle diverse zone della città. Per l’occasione abbiamo sottoposto la nostra idea progettuale per il nuovo Centro di aggregazione che i residenti attendono da tanto tempo. È il punto di partenza di un percorso che intendiamo portare avanti e di un impegno che manterremo».

Soddisfazione che arriva anche dal capogruppo di FdI in consiglio comunale, Giorgio Marcotulli. «Fratelli d’Italia da sempre segue le dinamiche della sede di quartiere Fonte di Mare legate alle vicende dell’area ex Ligmar, il 2026 (scadenza delle polizze a garanzia delle obbligazioni) è troppo lontano per un quartiere che attende quest’opera da anni. L’idea elaborata e presentata rivoluziona completamente il pensiero della precedente amministrazione, con una soluzione più completa e strutturata nelle dimensioni e nelle funzioni con spazi pensati a scopi aggregativi e di socializzazione. – spiega il consigliere di maggioranza – Il progetto ora è in esposizione perso gli spazi del campetto per essere visionato dal direttivo e dai cittadini che vorranno, i vari feedback o suggerimenti che arriveranno potranno migliorare il progetto che inizia ufficialmente il percorso di approvazione e realizzazione. Una vera soddisfazione per tutta l’amministrazione, scrivere risposte che servono alla città».

m.d.s.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti