facebook twitter rss

Fermo ospita le finali nazionali giovanili

CALCIO - La Figc ha scelto il "Bruno Recchioni" quale sede di gioco per l'epilogo dei campionati italiani per minori. Appuntamento al pomeriggio odierno, con calcio d'inizio alle 18.00

FERMO – Il Settore Giovanile e Scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha selezionato la città di Fermo quale sede di alcune delle finali dei campionati nazionali giovanili.

Anche per il 2024 Fermo ospiterà quindi allo stadio “Bruno Recchioni”, in collaborazione con la Figc e la Fermana, i seguenti appuntamenti: oggi, domenica 23 giungo, finale Under 16 Serie C alle ore 18.00. Martedì 25 giugno, semifinale 2 Under 15 Femminile alle ore 17.00. Venerdì 28 giugno, semifinale 1 Under 17 femminile alle 17.00.

Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale per l’opportunità che viene data a Fermo di essere scelta quale sede di finali giovanili nazionali, costituendo una bella ribalta per la città grazie allo sport. I tagliandi invito per l’ingresso alle partite sono acquisibili tramite Vivaticket.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti