facebook twitter rss

Inaugurata la filiale Carifermo ad Ancona

ANCONA - Dopo il taglio del nastro, don Carlo Carbonetti, parroco della parrocchia di Passo Varano e Ponterosso, ha benedetto i locali. Sono quindi intervenuti, con un saluto, il presidente della Carifermo Spa Alberto Palma, il direttore generale Ermanno Traini, il direttore della filiale, Michele Pasqualini, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Giorgio Girotti Pucci, il vicesindaco di Ancona, Giovanni Zinni ed il presidente della Camera di Commercio Marche, Gino Sabatini.

È stata inaugurata ieri la Filiale Carifermo di Ancona (via Totti, 1, frazione Baraccola).

Dopo il taglio del nastro, don Carlo Carbonetti, parroco della parrocchia di Passo Varano e Ponterosso, ha benedetto i locali. Sono quindi intervenuti, con un saluto, il presidente della Carifermo Spa Alberto Palma, il direttore generale Ermanno Traini, il direttore della filiale, Michele Pasqualini, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Giorgio Girotti Pucci, il vicesindaco di Ancona, Giovanni Zinni ed il presidente della Camera di Commercio Marche, Gino Sabatini.

Hanno partecipato all’inaugurazione consiglieri e dipendenti della Banca, rappresentanti di istituzioni civili e militari, associazioni di categoria e ordini professionali. Molti anche gli imprenditori e gli esponenti di società presenti, a testimonianza dell’importanza della nuova apertura.

«Carifermo, nata a Fermo nel 1857, è da sempre – si legge in una nota dell’istituto bancario – interlocutrice sul territorio dove opera con competenza, custodendo un bagaglio di storia, esperienze, professionalità. Una Banca del territorio che vuole essere antenna, intercettando le diverse esigenze, adattandosi rapidamente agli scenari in evoluzione, favorendo l’inclusione finanziaria, innovando ed investendo sempre di più nella sicurezza informatica. Gli intervenuti hanno espresso parole di ringraziamento all’istituto per la nuova apertura, che sicuramente darà un impulso importante alla crescita dell’area anconetana, con la consapevolezza che la Banca del territorio rappresenta un valore aggiunto, soprattutto in questo momento complesso».

«È con vivo piacere ed emozione che siamo nel capoluogo della nostra regione, ad inaugurare questa nuova sede. Esserci significa concretizzare un progetto impegnativo e sfidante, frutto di un lungo e pianificato lavoro di squadra. Siamo qui per mettere al centro le persone, per rispondere, nel rispetto delle norme e degli algoritmi, ai bisogni del territorio, con l’obiettivo di far crescere nel tempo la qualità e la sostenibilità della relazione con i clienti, attraverso la proposta di solide soluzioni costruite su misura. Un ringraziamento particolare va al Consiglio di Amministrazione ed a tutta la struttura Carifermo che si è impegnata con determinazione e costanza. La sfida continua e siamo qui anche per questo» ha affermato il direttore Generale Ermanno Traini.

«Con questa nuova filiale, Carifermo raggiunge il capoluogo regionale e rafforza la sua presenza nelle Marche, Regione in cui opera attraverso ben 46 agenzie, oltre alle 6 in Abruzzo e Lazio. Una Banca storica, caratterizzata da una forte patrimonializzazione che rassicura la clientela e che vuole servire anche questa nuova area. Il tutto grazie alla qualità del suo personale e alla moderna evoluzione dei propri servizi. Ringrazio gli azionisti per il costante sostegno all’attività della banca e per la significativa presenza oggi dell’ingegner Girotti Pucci» ha dichiarato il presidente Alberto Palma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti