facebook twitter rss

Dramma a Fermo, si accascia e muore poco dopo

FERMO - Ieri, intorno alle 22,30, il 56enne Leonardo Palloni di Lapedona ha accusato un malore. Soccorso dalla Croce verde di Fermo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Leonardo Palloni

Si accascia a terra in piazzale Azzolino, soccorso dalla Croce verde ma le sue condizioni sono subito apparse disperate. E da lì a poco, all’ospedale Murri, il suo cuore ha smesso di battere. Dramma ieri sera, intorno alle 22,30, in centro a Fermo per la morte del 56enne Leonardo Palloni, originario di Lapedona.

L’uomo si trovava, in compagnia di un amico, in piazzale Azzolino dove era in corso una serata con protagonista la rassegna “Fermo sui libri”, quando all’improvviso si è accasciato a terra. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. E così da lì a pochi minuti sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce verde di Fermo. I militi hanno praticato tutte le manovre salvavita per cercare di rianimare l’uomo, davanti agli occhi sbigottiti dei tanti presenti nella piazza. Poi il paziente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ma purtroppo da lì a breve il suo cuore avrebbe smesso di battere. I funerali di Palloni si terranno domani alle 10,30 nella chiesa di San Lorenzo di Lapedona.

Palloni era amato anche fuori dal suo comune di residenza. Un uomo dal gran cuore. E infatti i familiari per lui chiedono non fiori ma offerte alla Croce verde Valdaso. La camera ardente  è allestita all’obitorio dell’ospedale civile di Fermo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti