facebook twitter rss

Fiamme in una casa inagibile: indagini in corso

MONTELPARO - L'sos è scattato intorno alle 22,30. Sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Amandola. Con loro anche i carabinieri

Incendio nella notte in una casa a Montelparo. L’sos è scattato intorno alle 22,30. Così sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Amandola. L’edificio, in via Roncone, nel quale è divampato il rogo attualmente è disabitato dopo le lesioni subite dal terremoto.

I vigili del fuoco, dopo aver raccolto l’sos di alcuni residenti in zona che hanno visto il bagliore delle fiamme nella notte, hanno subito domato le fiamme per poi far scattare le indagini per risalire alla natura del rogo. Al momento non si può escludere alcuna ipotesi, come ad esempio quella del dolo o dell’incendio accidentale. Nel recente passato quell’edificio, quando già era inagibile, era stato preso di mira da alcuni ladri per un tentativo di furto. Sul posto, questa notte, con un intervento durato quasi cinque ore, oltre ai vigili del fuoco anche i carabinieri. Gli uomini del 115 e dell’Arma, dopo i rilievi del caso, si sono messi al lavoro per risalire, si diceva, alla natura delle fiamme.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti