facebook twitter rss

Fuoriuscita di benzina al distributore, arrivano i vigili del fuoco

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos intorno alle 16 dalla statale Adriatica. Impianto in sicurezza. Poco prima incendio di sterpaglie a Sant'Elpidio a Mare

Apprensione oggi pomeriggio intorno alle 16 a Porto Sant’Elpidio per una fuoriuscita di carburante in un distributore di benzina lungo la statale Adriatica. La perdita sarebbe stata causata dalla rottura di un tubo. Ma il personale del distributore ha immediatamente messo in sicurezza l’impianto per evitare che il carburante fuoriuscito potesse incendiarsi con conseguenze ben peggiori.

Contemporaneamente è scattato l’sos ai vigili del fuoco che, arrivati sul posto a sirene spiegate, hanno provveduto, a loro volta, a mettere in sicurezza l’area. Attualmente la situazione è sotto controllo.

Gli uomini del 115, oggi pomeriggio, sono anche intervenuti in via Montegranarese, a Sant’Elpidio a Mare, per un incendio di sterpaglie. Le fiamme hanno interessato un vasto appezzamento di terreno anche se l’incendio non ha dato vita a fiamme particolarmente impegnative per i vigili del fuoco che, come sempre, hanno prima circoscritto e poi domato il rogo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti