facebook twitter rss

Ferito in strada: giovane soccorso dalla Croce verde, indagini della Polizia

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 21,30 quando la centrale 118 ha ricevuto una segnalazione di un giovane ferito. Sul posto sono così arrivati i sanitari della pubblica assistenza fermana e le Volanti della questura. Inizialmente si è pensato a un investimento. Poi, col passare dei minuti, ha preso piede l'ipotesi dell'aggressione. Le condizioni del ragazzo non sono gravi

di Sandro Renzi

Un giovane di circa 20 anni, residente a Fermo, è stato soccorso ieri sera dalla Croce verde di Fermo. Ma sul posto, in via Cappuccini, è arrivata anche la Polizia di Stato. Se inizialmente si era pensato a un investimento, col passare dei minuti ha preso piede l’ipotesi che quel ragazzo potesse essere stato aggredito e abbandonato sanguinante in strada.

Erano circa le 21,30 di ieri sera quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto una segnalazione in cui si parlava di una persona, un ragazzo, ferito in strada, in via dei Cappuccini a Fermo. Tutto lasciava pensare che il giovane potesse essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Sul posto sono arrivati i sanitari della pubblica assistenza di Fermo che hanno provveduto a medicare il ragazzo, fortunatamente non in gravi condizioni: ha riportato delle lesioni e un lieve trauma cranico.

Ma col passare dei minuti, e forse anche per alcuni dettagli raccolti dagli agenti delle Volanti della questura di Fermo, le divise hanno iniziato a sospettare che quel ragazzo potesse essere stato poco prima vittima di un’aggressione. Se di aggressione si è trattato, il ragazzo è stato picchiato da qualcuno di passaggio? Se sì per quale motivo? O è stato picchiato e lasciato per strada? Punti interrogativi ai quali saranno gli investigatori della Polizia a dover dare delle risposte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti