facebook twitter rss

Il prefetto D’Alascio incontra il sindaco Elio Vincenzi, sul tavolo la sicurezza nei piccoli Comuni

MONTE VIDON CORRADO - Il Prefetto, nel formulare i migliori auguri per lo svolgimento del nuovo incarico, ha espresso al sindaco Elio Vincenzi la più ampia disponibilità nello spirito di leale collaborazione, anticipando che prossimamente sarà in visita al Comune per rendere anche omaggio ai luoghi natali del pittore Osvaldo Licini, uno dei maggiori artisti dei primi del Novecento.

da sin. il prefetto Edoardo D’Alascio e il sindaco di Monte Vidon Corrado, Elio Vincenzi

Nella mattinata di ieri, il prefetto di Fermo, Edoardo D’Alascio, ha incontrato presso il Palazzo del Governo, il neoeletto sindaco di Monte Vidon Corrado, Elio Vincenzi.

Nel corso dell’incontro sono state affrontate diverse tematiche relative al funzionamento della macchina amministrativa ed alla sicurezza urbana nei piccoli centri.

Il Prefetto, nel formulare i migliori auguri per lo svolgimento del nuovo incarico, ha espresso al sindaco Elio Vincenzi la più ampia disponibilità nello spirito di leale collaborazione, anticipando che prossimamente sarà in visita al Comune per rendere anche omaggio ai luoghi natali del pittore Osvaldo Licini, uno dei maggiori artisti dei primi del Novecento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti