Capitello d’oro Festival, Piero Romitelli presidente di giuria
MONTE RINALDO - Romitelli è uno degli artisti, parolieri e compositori italiani di maggior successo degli ultimi anni. Ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2007, ad Amici di Maria De Filippi, ha collaborato con artisti del calibro di Vasco Rossi, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, J-Ax, Renga, Noemi, Eiffel 65, Irene Grandi e tanti altri.
Piero Romitelli sarà il presidente di giuria per la trentesima edizione del Capitello d’oro di Monte Rinaldo, l’ormai celebre festival canoro per ragazzi che andrà in scena il 27 luglio.
Romitelli è uno degli artisti, parolieri e compositori italiani di maggior successo degli ultimi anni. Ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2007, ad Amici di Maria De Filippi, ha collaborato con artisti del calibro di Vasco Rossi, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, J-Ax, Renga, Noemi, Eiffel 65, Irene Grandi e tanti altri.
«Sarà lui – concludono dall’amministrazione comunale – il presidente di giuria per la trentesima edizione del Capitello d’oro Festival del prossimo 27 luglio 2024, vi aspettiamo a Monte Rinaldo».