La banda del buco torna a colpire alla tabaccheria Lanciotti, in via Pirandello, quartiere sud di Porto San Giorgio. Stesso modus operandi, stesse tecniche usate nel colpo messo a segno a giugno dello scorso anno.
Erano circa le 4,30 della nottata appena trascorsa quando i malviventi si sono introdotti in un garage, sotto il livello della strada, del palazzo che ha proprio al piano terra la tabaccheria. Hanno fatto un buco nel solaio sbucando nel magazzino dell’attività di Simone Lanciotti.
E una volta dentro, hanno arraffato un ingente quantitativo di sigarette. A fare l’amara scoperta è stato direttamente il titolare dell’attività commerciale, questa mattina all’apertura. «Ho finito le parole per commentare simili episodi» il commento disarmante di Simone Lanciotti. E questa mattina in via Pirandello sono arrivati i carabinieri della stazione di Porto San Giorgio per avviare le indagini.
I militari dell’Arma hanno raccolto ogni possibile elemento utile a risalire all’identità dei malviventi. Quelli che avevano colpito nel giugno dello scorso anno erano stati identificati e arrestati. E ora è di nuovo caccia ai banditi. Sicuramente criminali esperti e silenziosissimi: dal palazzo nessuno, infatti, ha udito il minimo rumore.
g.f.
La banda del buco colpisce in tabaccheria: rubati soldi, sigarette e Gratta&Vinci
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati