«Campetto a Villa Luciani, qualcosa si muove. Bene la collaborazione maggioranza-minoranza, ora avanti con i lavori urgenti»
MONTEGRANARO - Il gruppo di opposizione Avanti Montegranaro: «Quando opposizione e maggioranza collaborano in maniera fattiva, e la maggioranza non ignora le indicazioni preziose dell'opposizione, ne trova giovamento tutta la comunità. Grazie alla nostra temerarietà oggi villa Luciani ha un campetto rispettabile. Ci auguriamo che i riflettori non si spengano nuovamente perché i lavori da fare in quell'area sono ora più che mai urgenti; le strade e i marciapiedi versano ancora in pessime condizioni e la pista ciclabile che dovrebbe costeggiare il fiume Chienti, promessa dal sindaco a inizio mandato, non si vede all’orizzonte».
«Finalmente, dopo due anni di solleciti tramite mezzo stampa e interrogazioni in consiglio comunale, sembra che qualcosa a Villa Luciani si sia mosso.
L’amministrazione ha deciso di rimettere mano al campetto di via Monte Bianco e all’area giochi adiacente ai campi da tennis. Come gruppo di opposizione siamo contenti di aver contribuito ad accendere i riflettori su un’area che versava in condizioni pietose con quadri elettrici scoperti, reti inesistenti e porte pericolanti». E’ quanto dichiarano dal gruppo di minoranza Avanti Montegranaro.
«Le aree giochi sono pochissime in quella zona, perciò le poche presenti devono essere conservate e valorizzate al meglio. Questa è la riprova che insistere su temi utili serve sempre. Quando opposizione e maggioranza collaborano in maniera fattiva, e la maggioranza non ignora le indicazioni preziose dell’opposizione, ne trova giovamento tutta la comunità. Grazie alla nostra temerarietà oggi villa Luciani ha un campetto rispettabile.
Ci auguriamo che i riflettori non si spengano nuovamente perché i lavori da fare in quell’area sono ora più che mai urgenti; le strade e i marciapiedi versano ancora in pessime condizioni e la pista ciclabile che dovrebbe costeggiare il fiume Chienti, promessa dal sindaco a inizio mandato, non si vede all’orizzonte».