facebook twitter rss

Spernanzoni nuova guardia della Sutor

SERIE C - Classe 2003, proveniente da Morrovalle, contesto dove si è fatto valere nello scorso campionato di Serie D. Debutterà pertanto nella serie superiore con la canotta gialloblù della compagine cestistica calzaturiera

MONTEGRANARO – La Sutor Basket annuncia l’acquisto di Vittorio Maria Spernanzoni (nella foto), nel ruolo di guardia, per la stagione 2024/25.

Classe 2003, proveniente da Morrovalle, dove si è egregiamente fatto valere nello scorso campionato di Serie D, debutterà dunque nel campionato di Serie C Unica.

“Sono felicissimo di aver ricevuto la chiamata dalla Sutor, e non la do di certo per scontata – le prime parole di Spernanzoni dopo la firma -. Sono contento della possibilità che mi è stata data e non mi tirerò indietro. Provenendo da una realtà più piccola come Morrovalle so che c’è molto da imparare e soprattutto un grande margine di miglioramento. Questi ultimi anni passati in categorie minori sono andati abbastanza bene, con la vittoria del campionato di Promozione due anni fa e, quest’anno, terminato con un buon piazzamento in Dr1 con una squadra composta da ragazzi fortissimi del settore giovanile e un paio di senior che ringrazio molto. Un altro ringraziamento speciale al coach Matteo Cececotto che mi ha accompagnato dal minibasket fino a quest’ultimo anno. Ora è arrivato il momento di fare un salto di categoria e sono lieto di farlo in un ambiente come quello della Sutor.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti