PORTO SAN GIORGIO – La B-Chem Virtus annuncia l’ingaggio di Andrea Martinelli (nella foto), giocatore di grande talento che rafforzerà il roster per la stagione di Divisione 1 alle porte.
26 anni, ala, con i suoi 194 cm di altezza porterà grinta e presenza sotto canestro, qualità che lo rendono un elemento fondamentale per la squadra.
Lo scorso anno, ha militato in Divisione 1 con il Basket Fermo, partecipando a 12 gare e realizzando una media di 13,5 punti a partita, con un massimo di 25 punti in una singola gara. Le prestazioni non solo evidenziano le capacità offensive, ma anche determinazione ed intensità sul campo.
Andrea Martinelli è conosciuto per grinta e presenza sotto canestro, “qualità che abbiamo cercato per migliorare ulteriormente la nostra squadra. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione – il commento della dirigenza -. Invitiamo tutti i tifosi a dare il benvenuto ad Andrea Martinelli e a seguirci mentre ci prepariamo per una nuova ed entusiasmante stagione sportiva”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati