facebook twitter rss

In archivio la terza prova della Cross Cup Estate e la prima del Giro della Valdaso

CICLISMO AMATORIALE – Doppio colpo per Moreno Rapari del team Pasta De Carlonis Fermo sui prati del Parco Langher di Monte Urano ed a Ponte Maglio. A segno anche il biker Lucio Griccini, dell’Abitacolo Sport Club di Rapagnano e lo stradista Valentino Spaccia, del Torello Cycling Team di Sant’Elpidio a Mare

L’altidonese Moreno Rapari in azione prossimo a conquistare la vittoria prima nella Cross Cup Estate e dopo qualche giorno nella gara su strada a Ponte Maglio

di Tiziano Vesprini

FERMO – Attività ciclistica del Centro Sportivo Italiano di Fermo prosegue senza soluzione di continuità. In archivio la terza prova della Cross Cup 2024 Estate  e la prima del Giro della Valdaso con gli atleti del Fermano in grande evidenza. Doppio colpo per Moreno Rapari sui prati del Parco Langher di Monte Urano ed a Ponte Maglio. A segno anche il biker Lucio Griccini e lo stradista Valentino Spaccia.

CROSS CUP ESTATE – Terza frazione che è andata in scena al parco Alex Langher di Monte Urano che ha visto il successo assoluto nella garaover” dell’altidonese Moreno Rapari, portacolori del team Pasta De Carlonis -Termoservicesgas di Fermo, che ha bissato il successo conquistato otto giorni prima al Bike Park di Fermo. Sul podio anche Emiliano De Carolis della Ecoservices di Castel di Lama e Massimo Viozzi della New Mario Pupilli di Grottazzolina. Seconda competizione categorieunder” vinta dal fermano Lucio Griccini dell’Abitacolo Sport Club di Rapagnano, già vincitore della gara di apertura di questa stessa challange ciclocampestre. Argento per il riminese Daniele Lisotti (Valle del Conca) e Cristian Cimini (Center Bike). Primi posti di categoria per i fratelli Michele e Giacomo Viozzi e mamma Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli Grottazzolina), Walter Funari (Xtreme Bike Team Montegiorgio), Cristian Cimini (Center Bike), Lucio Griccini (Abitacolo), Daniele Lisotti (Valle del Conca), Moreno Rapari (Pasta De Carlonis – Termoservicesgas), Alessandro Alessandrini (Fd Steel Porto Recanati), Carlo Tudico (Pro Life Teramo), Adamo Re (Bike Racing Team grottammare e Giulio Conti (Polisportiva Belmontese). Appuntamenti conclusivi mercoledì 10 e 17 luglio al Bike Park comunale di Grottazzolina.

GIRO DELLA VALDASO – Prima delle tre tappe della challange di agonismo su strada che ha avuto luogo nella frazione Ponte Maglio di Santa Vittoria in Matenano. Incredibile ma vero, dopo appena tre giorni, e in una specialità totalmente diversa a quella ciclocampestre a tagliare per primo il traguardo delle categorie “over” è nuovamente il ciclista di Altidona, Moreno Rapari (Pasta De Carlonis -Termoservicesgas di Fermo). La competizione “under” è stata, invece, appannaggio di Valentino Spaccia della Torello Cycling Team di Sant’Elpidio a Mare. Vittorie di categoria per, Cinzia Zacconi e Massimo Viozzi (New Mario Pupilli Grottazzolina), Romina Ordonzelli e Moreno Rapari (Pasta De Carlonis), Jack Perugini, Debian Luku e Luca Curti (Team Studio Moda Monte Urano), Danilo Colonna (Team Go Fast), Valentino Spaccia, Emanuele Di Fiore e Carlo Iafrate (Torello), Michele Mandozzi (Work Service), Danilo Grifi (Gruppo Ciclistico Capodarco), Flavio Comodi (MC2 Bike), Luca Tonti e Alberto Bonvini (Fd Steel), Maurizio Zannoni (Maplast). Prossimi appuntamenti Giro della Valdaso, Rubbianello (13 luglio) e Monte Rinaldo (27 luglio).

 

Fotogallery

Il successo di Lucio Griccini nella competizione under della Cross Cup Estate a Monte Urano

Il successo di Valentino Spaccia nella gara “under” a Ponte Maglio

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti