facebook twitter rss

Trasporto pubblico locale: sciopero di 4 ore il 18 luglio

LO SCIOPERO avverrà dalle ore 11,30 alle ore 15,30 per il trasporto pubblico locale. Verrà garantito il servizio dal suo inizio alle ore 11,29 e dalle 15,30 il servizio riprenderà normalmente sino al termine. Ecco tutti i dettagli

«A seguito della comunicazione del 21 giugno scorso, da parte delle organizzazioni sindacali nazionali, sulla proclamazione dello sciopero nazionale di 4 ore per il 18 luglio, comunichiamo la nostra adesione con le modalità dello sciopero nelle Marche». E’ quanto fanno sapere le segreterie regionali della Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna. Una notizia comunicata, per questioni di servizio e di comunicazione all’utenza, anche dalla Trasfer.

Lo sciopero avverrà dalle ore 11,30 alle ore 15,30 per il trasporto pubblico locale. 

Verrà garantito il servizio dal suo inizio alle ore 11,29 e dalle 15,30 il servizio riprenderà normalmente sino al termine.

MODALITÀ DELLO SCIOPERO NELLE MARCHE PER IL SETTORE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Gli uffici sciopereranno le ultime 4 ore del turno, le officine rispetteranno i normali turni di lavoro e sciopereranno dalle 11.30 alle 15.30, medesima articolazione degli addetti di esercizio – movimento e rispetto delle medesime fasce di garanzia. I settori movimento rispetteranno i normali turni di servizio e sciopereranno dalle 11.30 alle 15.30. Le partenze dai capolinea, verranno effettuate sino alle ore 11.29, quelle con partenza antecedente tale orario giungeranno al capolinea e l’operatore rientrerà vuoto nel deposito di appartenenza. I lavoratori terminato lo sciopero si presenteranno in modo tale che il servizi o possa riprendere dai capolinea alle 15.30. Verranno garantiti i servizi per i portatori di handicap, scuole materne ed elementari.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti