facebook twitter rss

La nuova guardia della Sutor risponde al nome di Matteo Felicioni

SERIE C - Ulteriore innesto nel roster della storica società cestistica veregrense, che per la stagione agonistica alle porte, per il tiro dall'arco si affida al classe '96 ex Virtus Civitanova

MONTEGRANARO – La Sutor Basket è lieta di annunciare l’acquisto di Matteo Felicioni (foto), nel ruolo di guardia, per la stagione 2024/25.

Classe 1996, tutta la carriera si è sviluppata con la maglia della Virtus Civitanova, con la quale ha debuttato in prima squadra all’età di 17 anni, vinto due volte il campionato di Serie C e disputato il torneo di B2.

Per tre stagioni sportive, è stato anche capitano della società virtussina. Ecco le sue parole da neo sutorino: “Dopo tanti anni cambio casa, unendomi ad un team che è stata la casa di molti e che ha sempre dimostrato un grande impegno e passione per il movimento – le emozioni della nuova guardia gialloblù -. Ho avuto modo di conoscere il progetto e i dirigenti, trovando un ambiente serio, affidabile e onesto. Ci sono molte basi per far bene, dare il massimo sempre è l’obiettivo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti