facebook twitter rss

Confartigianato, cresce il progetto “100% Made in Italy”: evento di lancio a San Benedetto 

IMPRESE - L'appuntamento è per martedì 16 luglio dalle ore 17,30 al "Medusa Beach". Aperto al pubblico e alle imprese interessate a dare valore al proprio brand

 

E’ nato da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo il progetto 100% Made in Italy,  per difendere la cultura ed il lavoro interamente fatto in Italia: un programma ampio e che, in un momento particolarmente delicato per le imprese, viene rilanciato dall’associazione di categoria per aggiungere un efficace strumento di competitività per le imprese che valorizzano il Made in Italy.

 

In vista di un potenziamento di questo importante progetto, Confartigianato organizzerà martedì 16 luglio, dalle ore 17,30 al “Medusa Beach” di San Benedetto un evento aperto al pubblico e alle imprese interessate a dare valore al proprio brand. Nell’occasione si parlerà di come, con la legge 166 del 2009 (articolo 16), il 100% Made in Italy ha avuto un riconoscimento ufficiale che finalmente tutela produttore e consumatore e quali sono i vantaggi per le aziende che puntano su questo servizio.

 

L’appuntamento, dopo i saluti istituzionali, vedrà il responsabile Export Confartigianato interprovinciale Paolo Capponi relazionare proprio sul valore e prestigio d’impresa a tutela del consumatore.

 

Seguiranno le testimonianze imprenditoriali di Moira Amaranti, calzaturificio Les Amaranti, Daniele Macellari, Giovanna Nicolai Atelier, Silvano Buccolini, Azienda Agricola Si.Gi., Giammarco Veccia, Cantina La Fontursia, Paride Castelli, Kalipè.

Al termine sarà offerto ai partecipanti un aperitivo conviviale.

Per partecipare all’evento è possibile iscriversi al sito www.confartigianatoimprese.org.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti