facebook twitter rss

Passaggio della campana per il Lions Club Amandola, l’imprenditore Sandro Coltrinari eletto nuovo presidente

AMANDOLA - Il nuovo presidente: «L’obiettivo è quello di trasmettere ai giovani esempi positivi, l’importanza di valori che leggendo le notizie di cronaca sono smarriti: legalità, l’attenzione per la propria salute, solidarietà, rispetto, la non violenza, per citarne alcuni. Mi piacerebbe coinvolgere in questi progetti anche altre associazioni non appartenenti alla sfera Lions, con cui possiamo collaborare per rendere più efficace il nostro servizio e raggiungere prima gli obiettivi»

E’ Sandro Coltrinari il nuovo presidente del Lions Club Amandola Sibillini, la cerimonia del passaggio della campana si è tenuta a fine giugno presso il ristorante ‘Villa Serita’ di Penna San Giovanni. Dopo i saluti del presidente uscente Giuseppe Perini, che ha ricordato le attività svolte durante il suo mandato, è iniziata la cerimonia d’insediamento del nuovo direttivo votato dell’Assemblea dei soci. L’imprenditore amandolese Sandro Coltrinari è stato nominato presidente e resterà in carica fino al 30 giugno 2025; insieme a lui ci saranno Pisana Liberati, vicepresidente; segretario Giuseppe Perini; tesoriere Armandina Paciotti; cerimoniere Dalia Bernabucci, oltre agli altri elementi del direttivo: Nazzareno Anitori, Sante Mecozzi, Simona Ambrosi; Giannini Paolo Censore, Marco Servili, Giuseppe Marziali, Cesare Milani e Maurizio Capponi.

«In occasione del 22esimo anno della fondazione del Lions Club Amandola – commenta Sandro Coltrinari – voglio innanzitutto ringraziare il nostro presidente Giuseppe Perini per lo straordinario impegno di questi due lunghi anni; ci ha rappresentato in ogni contesto e si è speso molto per i service del club cercando di mantenere prima di tutto l’amicizia tra i soci, requisito fondamentale per raggiungere le nostre finalità. Ringrazio tutti i soci per la fiducia che mi hanno dimostrato proponendomi alla presidenza e spero di riuscire ad onorarla continuando a lavorare anche io sull’armonia all’interno del club e sul coinvolgimento di ogni socio. L’obiettivo è quello di trasmettere ai giovani esempi positivi, l’importanza di valori che leggendo le notizie di cronaca sono smarriti: legalità, l’attenzione per la propria salute, solidarietà, rispetto, la non violenza, per citarne alcuni. Mi piacerebbe coinvolgere in questi progetti anche altre associazioni non appartenenti alla sfera Lions, con cui possiamo collaborare per rendere più efficace il nostro servizio e raggiungere prima gli obiettivi. Il lavoro da fare è tanto, ma come diceva Lions Melvin Jones quando ha fondato il Lions Club International il 7 giugno 1917, ‘Non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun altro».

Da dx Sandro Coltrinari e Giuseppe Perini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti