facebook twitter rss

Tragedia nella notte, schianto con la moto: muore il 44enne Giordano Conti

FERMO - L'incidente a Fermo, all'altezza della rotatoria nuova. Vano ogni tentativo di rianimazione. Per il 44enne, originario e residente a Sant'Elpidio a Mare, non c'è stato purtroppo nulla da fare

 

Giordano Conti

di Giorgio Fedeli

Tragedia questa notte lungo la Mezzina dove ha perso la vita il 44enne Giordano Conti, originario e residente a Sant’Elpidio a Mare.

Il 44enne, infatti, è rimasto coinvolto in un terribile incidente mentre era in sella alla sua moto. Il sinistro è avvenuto all’altezza della rotatoria nuova, direzione Campiglione di Fermo, bivio per Torre San Patrizio.

Stando alle prime informazioni trapelate, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli. Fatto sta che Conti avrebbe perso il controllo della sua moto e l’impatto con il terreno è risultato fatale.

Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica, allertati dalla centrale operativa del 118. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Il suo cuore ha smesso di battere. Attivato e poco dopo annullato l’intervento dell’elisoccorso. Con i sanitari, sul luogo della tragedia anche la Polizia stradale e le Volanti della questura di Fermo. Saranno i poliziotti della Stradale a ricostruire con esattezza la dinamica del drammatico sinistro.

La nefasta notizia si è diffusa questa mattina a Sant’Elpidio a Mare, dove l’uomo risiedeva, facendo calare sulla città un velo di cordoglio e costernazione.

Il 44enne, infatti, era un volto noto a Sant’Elpidio a Mare. Un uomo amato e benvoluto da tutti. Da sempre impegnato, lavorativamente parlando, nei pubblici esercizi non solo del Fermano. La sua occupazione principale era quella di barman e responsabile di sala. Aveva lavorato in diverse discoteche sia del Fermano che del Maceratese, da Civitanova a Matelica. Impegnato anche in locali pubblici e concessioni e chalet. Un uomo amichevole e brillante, come tanti suoi concittadini aveva un trascorso nella Contesa del Secchio, sia come giocatore che come sbandieratore.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti