facebook twitter rss

Il prefetto D’Alascio incontra il sindaco Splendiani

MORESCO - Il prefetto di Fermo, Edoardo D’Alascio, ha incontrato ieri presso il Palazzo del Governo, il neoeletto sindaco di Moresco, Massimiliano Splendiani insieme al vicesindaco Ivano Santarelli, recentemente insediatisi con la nuova giunta.

Il prefetto di Fermo, Edoardo D’Alascio, ha incontrato ieri presso il Palazzo del Governo, il neoeletto sindaco di Moresco, Massimiliano Splendiani insieme al vicesindaco Ivano Santarelli, recentemente insediatisi con la nuova giunta.

Splendiani e Santarelli hanno illustrato le caratteristiche sociali, culturali, ambientali del loro territorio ricordando che «il Comune di Moresco – fanno sapere dalla prefettura – può fregiarsi della “bandiera arancione”, quale uno dei borghi più belli d’Italia. Sono state poi trattate le criticità quotidianamente affrontate dagli amministratori locali, quali i temi dello spopolamento e della sicurezza urbana. Il prefetto, nel formulare i migliori auguri per lo svolgimento del nuovo incarico, ha manifestato al sindaco Splendiani la massima disponibilità ad ogni forma di collaborazione che dovesse essere ritenuta necessaria per il benessere della comunità di Moresco».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti