facebook twitter rss

Ragazzino soccorso in piscina nella notte: è grave, arriva anche l’eliambulanza

L'SOS è scattato intorno alla mezzanotte. Sul posto la Croce verde Fermo e l'automedica. Nel corso della nottata il giovane è stato trasferito ad Ancona

di redazione CF

Ragazzino soccorso in piscina nella notte, sul posto la Croce verde di Fermo e l’automedica. Era da poco passata la mezzanotte quando da Ponzano di Fermo è scattato l’sos per un ragazzino che avrebbe accusato un malore mentre si trovava in una piscina privata. Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto ma è verosimile che il giovane abbia accusato il malore durante una festa privata. Non si può, però, al momento, escludere il trauma contusivo.

Fatto sta che intorno alla mezzanotte è scattato l’sos. Sul posto sono così arrivati i sanitari della pubblica assistenza di Fermo e l’automedica. Nel frattempo, dalla centrale operativa del 118 è stato anche attivato l’elisoccorso. Il ragazzino è stato raggiunto dai sanitari, stabilizzato, medicato e accompagnato all’ospedale Murri di Fermo. Da lì, poi, è stato trasferito in elisoccorso al nosocomio di Ancona dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti