facebook twitter rss

Schianto con lo scooter a Roma: muore un 29enne, cordoglio a Pedaso

PEDASO - Il 29enne Davide Patacchiola è deceduto ieri mattina a Roma. Per anni ha vissuto a Pedaso

Schianto con lo scooter, muore il giovane Davide Patacchiola. Il 29enne, originario di La Spezia, ha vissuto per anni a Pedaso. Dopo le scuole superiori a Fermo (ha frequentato l’Itet Carducci Galilei) si era trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza. E dopo la laurea aveva deciso di restare nella Capitale. Infatti stava svolgendo un periodo di praticantato presso uno studio legale romano.

Nonostante non vivesse più, ormai da anni, nel Fermano, a Pedaso e non solo lo ricordano ancora bene. Un giovane solare, colto, curioso, con una grande passione per la musica.

Stando alle informazioni trapelate, Patacchiola stava percorrendo piazzale del Caravaggio in sella al suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale capitolina, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra. Per lui, purtroppo, dopo l’impatto con il terreno, non c’è stato nulla da fare. Sul tragico incidente sono in corso le indagini da parte delle pattuglie dell’ottavo Gruppo Tintoretto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti