facebook twitter rss

Al via il bando per la concessione di loculi cimiteriali a coppia

PORTO SANT'ELPIDIO - L'assessore Balestrieri: «Ritengo importante incontrare le esigenze dei cittadini anche su queste tematiche, cercando di intercettare le richieste della popolazione»

Andrea Balestrieri

Sono aperti i termini per la manifestazione d’interesse all’assegnazione in concessione di loculi a coppia al civico cimitero di Porto Sant’Elpidio. Il provvedimento segue l’approvazione di una delibera di giunta del mese scorso ed il piano di ampliamento cimiteriale varato in Consiglio comunale nel 2022. Il termine per depositare le domande all’ufficio protocollo del Comune è fissato alle ore 12 del 28 agosto. I loculi da concedere sono in totale 84, di cui 63 posizionati nelle prime tre file, per un costo complessivo di 5.000 euro ognuno, e i restanti 21 in quarta fila al costo di 4.000 euro. La concessione avrà durata sessantennale.

«È la seconda volta che il nostro Comune assegna loculi a coppia – nota l’assessore con delega alle politiche cimiteriali, Andrea Balestrieri – Ho rivisto insieme agli uffici qualche particolare rispetto al precedente bando. Ritengo importante incontrare le esigenze dei cittadini anche su queste tematiche, cercando di intercettare le richieste della popolazione. Tante persone in questi mesi chiedevano la possibilità di una concessione di loculi a coppia, che con il bando andiamo a perfezionare. Naturalmente gli uffici saranno a disposizione per chiarimenti e per la modulistica; il bando, la modulistica e tutti gli atti relativi sono consultabili al sito web comunale elpinet.it».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti