Situata nel cuore della città, sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio, BarraKuda si presenta come una pizzeria di prim’ordine, dedicando grande attenzione alla regina delle preparazioni italiane: la pizza. «Non vogliamo creare una comunicazione che si basa esclusivamente sugli impasti che realizziamo, sulle farine, sui metodi di lievitazione. Qui da BarraKuda si deve venire perché si sta bene e perché si mangia un prodotto di qualità» sottolinea Mattia, il visionario dietro questo nuovo locale, mentre ci illustra il menù.
Il menù di BarraKuda non deluderà gli amanti delle pizze tradizionali, ma sorprenderà anche con twist originali. Tra le proposte, troviamo la capricciosa con pomodoro San Marzano, fiordilatte, carciofi arrosto, cotto capitelli, cardoncelli, terriccio d’olive, olio Evo e basilico, e la margherita piccante arricchita con ‘nduja e salsiccia lucana. Le pizze signature includono anche un omaggio a Milano, con ingredienti come pecorino, crema di zafferano, ossobuco arrosto, gremolada e caviale, creando un’esperienza culinaria unica.
Ma BarraKuda non è solo una pizzeria. È anche un cocktail bar, frutto della passione di Mattia per la mixology italiana. La carta dei cocktail si divide tra classici, speciali e twist on classic, ovvero rivisitazioni dei drink più iconici come Negroni, Margarita e Martini, reinterpretati «in maniera più divertente e meno rigorosa». I cocktail signature si ispirano ai quattro elementi della natura: acqua, fuoco, terra e aria, e sono realizzati con ingredienti inusuali come fiori, piante, radici, pietre e alghe, offrendo un’esperienza sensoriale straordinaria.
BarraKuda sarà aperto tutti i giorni dalle 18 fino alle 2 di notte, con la possibilità di gustare la pizza fino all’1,30. Un luogo dove qualità e convivialità si fondono per creare un’atmosfera accogliente e rilassata, ideale per serate indimenticabili.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati