«Pierluigi Converti 41 anni, di Parma è il “Babbo più Bello d’Italia 2024”, il titolo della 30esima edizione se l’è aggiudicato sabato 13 luglio, all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare – Riviera Romagnola, sbaragliando la concorrenza di altri 12 papà, che – si legge in una nota proprio da “Il Babbo più Bello d’Italia” – si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità, chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove “creative”». E il “Babbo Sportivo” va a Moreno Del Gobbo, 43 anni, di Montottone.
«“Il Babbo più Bello d’Italia” (marchio registrato) è un concorso di bellezza e simpatia e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni, l’unico requisito per partecipare è quello di essere papà. Ideato da Paolo Teti, è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli. Oltre alla sua dolcezza ed alla sua simpatia, Pierluigi si è aggiudicato il titolo grazie anche alla prova di abilità, ha proposto una bellissima versione della canzone “Perfect” di Ed Sheeran ed ha conquistato la giuria, tutta al femminile, composta dalle Amministratrici del Comune di San Mauro Pascoli e dalle vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana” (anche questo concorso è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli). Pierluigi è sposato con Alessia da 7 anni ed è papà di Alessandro ed Isabella, di 6 e 3 anni; nella vita di tutti i giorni è un manager nel settore delle risorse umane. Si definisce un papà premuroso, molto legato alla sua famiglia, a cui dedica la vittoria».
«La vittoria per la categoria “Gold”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è andata a Marco Esposito 48 anni, allenatore di pallavolo (serie B2), di Fuscaldo (Cosenza), papà di Maria, Francesco Pio ed Emanuele, di 21, 16 e 13 anni. La vittoria per la categoria “Evergreen”, dedicata ai papà dai 56 anni a salire, è andata a Luca Pelagatti 56 anni, commerciante, di Parma, papà di Benedetta e Lorenzo, di 28 e 26 anni» continuano nella nota.
«L’evento, organizzato dall’associazione di promozione turistica “Amare San Mauro” e patrocinato dal Comune di San Mauro Pascoli, è stato condotta da Paolo Teti, ideatore del Concorso (e di altri concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”) e dalle Mamme Miss Lucia Dipaola, Elena Cerchiaro e Serena Pagliarani».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati