facebook twitter rss

Pronto a scappare con le scarpe rubate, fermato dalla Polizia grazie all’intervento di un cittadino

PORTO SANT'ELPIDIO - Un uomo, già denunciato in precedenza per reati contro il patrimonio e stupefacenti, intorno a mezzogiorno si recava all’interno di un noto negozio del centro commerciale. Grazie ad un cittadino elpidiense che ha notato fin da subito degli strani comportamenti dell’uomo e, vedendolo poi uscire dal camerino con uno zainetto voluminoso e allontanarsi frettolosamente, contattava il 112. Scattata la denuncia e foglio di via obbligatorio dal Fermano

Era pronto a darsela a gambe con le scarpe rubate ma è stato fermato da un cittadino. Gli uomini e le donne delle Volanti della Questura di Fermo hanno individuato e denunciato un quarantenne italiano per furto aggravato commesso in data 8 luglio ai danni di un attività commerciale a Porto Sant’Elpidio.

In particolare, un uomo, già denunciato in precedenza per reati contro il patrimonio e stupefacenti, intorno a mezzogiorno si recava all’interno di un noto negozio del centro commerciale a Porto Sant’Elpidio e, pensando di farla franca, asportava un paio di scarpe. Grazie ad un cittadino elpidiense che ha notato fin da subito degli strani comportamenti dell’uomo e, vedendolo poi uscire dal camerino con uno zainetto voluminoso e allontanarsi frettolosamente, contattava il 112 NUE.
L’immediata segnalazione ha permesso alle Volanti di zona di intervenire immediatamente, infatti, subito dopo il furto, all’uscita dal centro commerciale, i poliziotti fermavano il ladro e rinvenivano all’interno dello zainetto proprio il paio di scarpe sottratto in negozio, alle quali aveva anche tolto il dispositivo antitaccheggio.
Oltre alla denuncia trasmessa all’Autorità Giudiziaria, il Questore di Fermo, visti i precedenti dell’uomo, ha emesso il provvedimento di Foglio di via Obbligatorio dal territorio fermano, intimandogli di far rientro presso la città di residenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti