Giocolieri, mangiafuoco, circensi, di questo e molto altro è pronta a vestirsi Monterubbiano domenica 21 luglio, a partire dalle 17:30, per la sesta edizione di “Artisti in Festa” che torna dopo il successo delle edizioni passate.
Musica live e tanti spettacoli itineranti di arte di strada che verrà interpretata da “L’abile teatro” e i suoi clown la sua magia e la sua giocoleria, “Mago Kiko” con bolle di sapone e magia, “Unnico” interprete di giocoleria e comicità con un amico a quattro zampe, “Jump it” e i suoi trampoli itineranti, “Vintage Beat” gruppo musicale, “In festa con Shelly” animazione, ballon art e truccabimbi.
A completare la serata ci saranno gli stand gastronomici tra i quali spiccano le immancabili tagliatelle fritte, piatto simbolo di Monterubbiano perché è in questo Comune che trova origine. E poi hamburger sfiziosi, patatine fritte, cartoccio di frittura.
Nel ricco programma della festa anche la mostra fotografica dal titolo “Corporazione Artisti” presso il Polo Museale San Francesco e «il centro storico del nostro amato paese – le parole della sindaca Meri Marziali – che vi aspetta per vivere una domenica d’estate in allegria e spensieratezza».
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati