facebook twitter rss

One Shot 2024, divertimento e sensibilizzazione: connubio possibile con l’Admo

CAMPOFILONE - L’appuntamento è fissato per domenica 28 luglio a partire dalle ore 15: sarà proposta la terza edizione del torneo del calcio balilla umano (8 persone per squadra di cui 6 in campo) e nel corso del pomeriggio ci si potrà iscrivere al registro dei donatori di midollo osseo con un semplice test salivare da fare sul posto da parte di personale sanitario autorizzato

L’edizione 2023

Il mare di Marina di Campofilone tornerà a fare da cornice all’evento “One Shot. Un tiro per la vita” che torna, anche quest’anno, ad accendere i riflettori sulla donazione del midollo osseo.

Sport, divertimento e solidarietà: questo è quanto verrà proposto al Lido Oltremare per una iniziativa promossa dall’Admo Colline Fermane (Associazione donatori midollo osseo) in collaborazione con Aido e Avis provinciali. Si tratta di una iniziativa sportiva che mira ad offrire una giornata di divertimento ma anche una preziosa occasione per conoscere Admo, avere informazioni in merito alla donazione per poter decidere in modo consapevole di entrare a far parte della grande famiglia Admo.

L’appuntamento è fissato per domenica 28 luglio a partire dalle ore 15: sarà proposta la terza edizione del torneo del calcio balilla umano (8 persone per squadra di cui 6 in campo) e nel corso del pomeriggio ci si potrà iscrivere al registro dei donatori di midollo osseo con un semplice test salivare da fare sul posto da parte di personale sanitario autorizzato.

One Shot 2024 sarà una preziosa occasione per mettere a segno una grande vittoria: quella che può valere una vita grazie ad un gesto d’amore nei confronti del prossimo.

Sono aperte le iscrizioni per le squadre che vorranno partecipare al calciobalilla umano: 348.9237118 – email: collinefermane@admomarche.it

Ospite dell’evento Admo Lazio con il suo ambulatorio medico mobile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti