facebook twitter rss

Carlo Marini, il “tentatore” si accasa all’Usa Fermo

MERCATO - Finito sotto i riflettori per la sua partecipazione a "Temptation Island", il bel imprenditore sangiorgese è stato ingaggiato dalla squadra fermana in vista della prossima stagione.

FERMO – Calcio e spettacolo sono due mondi che vanno spesso a braccetto ed è così che dalle spiagge di “Temptation Island” ai campi spelacchiati di Seconda Categoria il passo è stato breve per Carlo Marini.

Ad annunciare il suo ingaggio in vista della prossima stagione, è stata l’Usa Fermo, che si è assicurata le prestazioni dell’esperto difensore, che gli scorsi anni ha vestito le maglie di Vis Faleria e Corva.

Un acquisto che non è passato inosservato a molti, non solo ai calciofili della provincia. Nell’ ultimo periodo infatti, la notorietà dello statuario imprenditore di Porto San Giorgio, attivo in campo finanziario ed immobiliare, è cresciuta a dismisura grazie alla partecipazione prima a “Uomini & Donne” come corteggiatore, poi a “Temptation Island”, programma mediaset nel quale alcune coppie si mettono in discussione. Marini è stato scelto dalla produzione come tentatore e nelle puntate andate in onda è stato spesso al centro della scena per il rapporto creato con una delle concorrenti. Ascesa nel mondo dello spettacolo che potrebbe continuare per Marini, secondo molti siti specializzati infatti, il giovane imprenditore sarebbe tra i maggiori candidati di Maria De Filippi per sedersi sul trono nella prossima stagione di Uomini & Donne. In attesa di capire che ne sarà della sua carriera nel mondo dello spettacolo, Marini nelle prossime settimane si metterà a disposizione di mister Ismaele Concetti per la preparazione estiva. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti