facebook twitter rss

Giulio Angelo Abbate nuovo pivot della Sutor

SERIE C - Classe 2005, l'atleta nell'ultima stagione si è diviso tra la Serie B Interregionale della Virtus Civitanova e la Serie D dei civitanovesi degli 88ers, con i quali ha mandato in archivio una stagione con una media di 9,2 punti a partita

MONTEGRANARO – La Sutor Basket rende noto  l’acquisto di Giulio Angelo Abbate nel ruolo di pivot per la stagione 2024/25.

Classe 2005, nell’ultima stagione si è diviso tra la Serie B Interregionale con la Virtus Civitanova e la Serie D giocata con gli 88ers, sempre a Civitanova, dove ha viaggiato con una media di 9,2 punti a partita.

“Sono orgoglioso di aver fatto questa scelta e di giocare per la Sutor – il suo commento -. Questo passaggio rappresenta per me non solo un nuovo inizio, ma anche un’opportunità per dimostrare il mio impegno e la mia dedizione allo sport che amo. Sono grato per l’occasione che mi è stata offerta e non vedo l’ora di dare il massimo in campo, lavorando sodo per onorare la fiducia che la squadra ha riposto in me. Con passione, disciplina e spirito di gruppo, sono determinato a raggiungere nuovi traguardi e a vivere questa nuova avventura con entusiasmo e professionalità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti