Una serata dedicata alla bellezza quella di sabato 20 luglio a Valmir di Petritoli dove si svolgerà una delle selezioni legate al concorso di Miss Italia.
Un concorso attivo da ben 85 anni. Nel corso della serata prevista a Valmir verranno selezionate le ragazze che poi parteciperanno al prossimo appuntamento di Civitanova Marche.
«Sono all’incirca una ventina – le parole di Franco Scibè, organizzatore della serata per l’Agenzia Pai di San Benedetto del Tronto – le ragazze che sfileranno a Valmir di Petritoli e che parteciperanno al concorso che, negli anni, ha visto tra le concorrenti alcune delle attrici più famose d’Italia come, Sophia Loren e Gina Lollobrigida, solo per fare qualche nome».
«Con questo siamo alla quarta edizione a Valmir – dichiara al riguardo il sindaco di Petritoli Luca Pezzani – siamo felici di riproporre l’evento d’accordo con il Centro Famiglie Valmir, associazione con la quale collaboriamo da anni».
Appuntamento dunque a sabato 20 luglio alle ore 21 a Valmir di Petritoli per ammirare alcune delle bellezze della regione Marche.
Antonietta Vitali
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati