facebook twitter rss

Promozione sulla mostra “Nello studio di Adolfo De Carolis” per i clienti Carifermo

FERMO - Promozione sull’acquisto dei biglietti di ingresso per visitare la mostra “Nello studio di Adolfo De Carolis. Opere nella collezione della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo” allestita a Fermo, più precisamente a Palazzo dei Priori, dall’8 luglio al 3 novembre 2024.

La Carifermo ha attivato una promozione, riservata ai suoi clienti, sull’acquisto dei biglietti di ingresso per visitare la mostra “Nello studio di Adolfo De Carolis. Opere nella collezione della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo” allestita a Fermo, più precisamente a Palazzo dei Priori, dall’8 luglio al 3 novembre 2024.

«Per usufruire della riduzione, resa possibile grazie alla collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, occorre esibire, prima dell’acquisto del biglietto – fanno sapere dall’istituto di credito fermano – una carta di pagamento, una copia dell’intestazione di un estratto conto o altra documentazione che attesti la qualifica di “Cliente o dipendente Carifermo”».

La mostra, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, ideata e curata dal professor Stefano Papetti, rappresenta il momento centrale delle iniziative promosse in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dalla nascita di De Carolis. In particolare si prefigge di illustrare il modus operandi dell’artista attraverso il materiale di studio conservato dai discendenti ed acquisito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo che ne ha così favorito la divulgazione. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Inaugurata la mostra “Nello studio di Adolfo De Carolis”, Girotti Pucci: «Omaggio a un artista poliedrico» (Video)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti