facebook twitter rss

Schianto sulla Valdete, soccorso un motociclista

FERMO - Erano circa le 20 di ieri quando una moto e, stando alle prime informazioni trapelate, tre vetture, sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale lungo la Valdete, tra il Verde Luna e l'azienda Savelli, praticamente in zona Casali.

Incidente stradale, ieri sera, poco dopo le 20, lungo la Valdete. Soccorso un motociclista le cui condizioni, fortunatamente, non sembrano particolarmente gravi.

Erano circa le 20 di ieri quando una moto e, stando alle prime informazioni trapelate, tre vetture, sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale lungo la Valdete, tra il Verde Luna e l’azienda Savelli, praticamente in zona Casali.

Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Fermo e di Sant’Elpidio a Mare, i sanitari della Croce verde di Fermo, e i vigili del fuoco di Fermo. Il giovane motociclista, precauzionalmente, è stato elitrasportato al Torrette di Ancona. Ma le sue condizioni non destano, comunque, particolari preoccupazioni. Sul posto sono rimasti i soccorsi. Una volta ultimati i rilievi, i veicoli sono stati rimossi dai soccorsi stradali Santarelli e Virgili.

Ultimate le operazioni di soccorso, la strada è stata riaperta alla circolazione stradale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti