facebook twitter rss

In archivio l’eccezionale gara nazionale Trofeo Si Superstore

BOCCE SPORTIVE – Partecipazione super qualitativa alla Bocciofila Porto Sant’Elpidio, e successo del campionissimo abruzzese Gianluca Formicone, a precedere il pesarese Cesare Carbonari. Sul podio anche il giovane campione fanese Riccardo Campanelli. ed un altro campionissimo come Gaetano Miloro

Il Gruppo premiati ed autorità del Trofeo Si Superstore

di Tiziano Vesprini

FERMO – Un appuntamento di grandissima qualità di bocce sportive e di super partecipazione è andato in scena alla Bocciofila Porto Sant’Elpidio presieduta da Ida Sabbatinelli.

I migliori atleti nazionali della disciplina sportiva hanno preso infatti parte alla terza edizione del Trofeo Sì Superstore – Trofeo della Calzatura. Gara individuale di “Alto Livello” del calendario nazionale Federbocce, riservata a giocatori di categoria A.

Agli ordini del direttore di gara Domenico Di Natale hanno preso parte alle sfide 45 atleti, con nomi grossi del panorama italiano della raffa. A vincere un campionissimo come l’abruzzese Gianluca Formicone, portacolori della società Vigasio-Villafranca (Verona) che in finale ha sconfitto con il punteggio di 12-5 l’ottimo atleta pesarese Cesare Carbonari (Oikos Fossombrone), autore di una splendida gara.

Terzo posto per un altro giovane marchigiano, Riccardo Campanelli (San Cristoforo Fano), battuto in semifinale 12-2 da Formicone e qarto il siciliano Gaetano Miloro, come Formicone tesserato con i veneti del Vigasio-Villafranca, battuto in semifinale 12-5 da Carbonari.

 

Fotogallery

Gli atleti premiati dal primo al quarto posto

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti