GROTTAZZOLINA – Il “Guerriero” Mauro Mercuri (Xtreme Bike Team) ha concesso il bis.
Dopo aver vinto la penultima prova, si è imposto anche nell’ultima della Cross Cup Estate – Aspettando Rhiro, che si è svolta al Bike Park di Grottazzolina. Mercuri ha subito fatto capire le proprie intenzioni agli avversari e in avvio di gara è stato seguito, nella sua performance da Viozzi.
Poi, poco dopo metà gara, ha rotto gli indugi e se ne è andato in solitaria, costruendo un buon margine di vantaggio che ha difeso fino alla fine, giungendo da solo sul traguardo finale precedendo Viozzi e De Carolis. Una bella vittoria che ha messo in mostra un atleta, quello dell’Xtreme Bike Team, in un incredibile stato di forma. Nella classifica finale, l’Xtreme Bike Team è giunta al secondo posto per quanto riguarda le presenze di propri atleti.
Ciclotour Mountain Bike – Quella di domenica scorsa è stata una cicloturistica organizzata dall’Xtreme Bike Team che ha visto al via 89 bikers. La pedalata inglobata nel circuito 4 Emme si è svolta sulla distanza di 36 km con il patrocinio del Comune di Montegiorgio, assessorato allo sport. Al primo posto per le presenze è risultata essere la Mg Bike di Molini Girola, davanti al Ghang Bike Francavilla e all’Hair Gallery Cycling Team.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati