Villa Vitali torna ad essere un teatro a cielo aperto. Quasi il tutto esaurito, ieri sera, nella splendida cornice della villa fermana, per vedere la “sfida” tra Masini e Panariello. Alle 21.40 puntuali come un orologio svizzero hanno dato via allo spettacolo che tra risate e canzoni si è protratto per più di due ore. Uno spettacolo divertente dove il pubblico presente tra una risata e l’altra ha avuto anche spunti di riflessione su vari aspetti della vita, come l’importanza di un padre, di un nonno oppure sul rispetto per le donne o per un figlio.
Panariello ha portato sul palco alcuni dei personaggi che lo hanno reso famoso. Masini non poteva essere da meno tanto da portare alcuni suoi grandi successi.
Spazio anche all’ironia che non ha risparmiato neanche la città che li ospitava: Panariello si è lanciato in una serie di battute “Fermo muoviti”. Uno spettacolo che è la dimostrazione che con poco si può creare qualcosa di grande, bastano un pianoforte, un baule di abiti e due artisti veri, ognuno con la propria arte, musica e comicità.
Simone Corazza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati