facebook twitter rss

Il prefetto D’Alascio incontra il neoeletto sindaco di Montappone Mario Clementi

FERMO/MONTAPPONE - Il Prefetto ha condiviso con il sindaco la necessità di porre una costante attenzione ai bisogni quotidiani dei cittadini per creare un tessuto sociale più coeso e per rendere la comunità sempre più consapevole e protagonista anche attraverso l’associazionismo

Nel corso della mattinata, il Prefetto di Fermo, Dott. Edoardo D’Alascio, ha incontrato presso il Palazzo del Governo, il nuovo Sindaco di Montappone Mario Clementi, recentemente eletto a primo cittadino con la lista civica “Fare Comune”.

Durante l’incontro, svoltosi in un clima molto cordiale, il Prefetto D’Alascio ha condiviso con il Sindaco la necessità di porre una costante attenzione ai bisogni quotidiani dei cittadini per creare un tessuto sociale più coeso e per rendere la comunità sempre più consapevole e protagonista anche attraverso l’associazionismo.
Il Prefetto, nel rinnovare i migliori auguri di buon lavoro al Sindaco Clementi, ha assicurato la piena disponibilità della Prefettura al costante dialogo con gli Enti locali, soffermandosi sul principio di leale collaborazione, che è alla base dei corretti rapporti istituzionali tra i diversi livelli di governo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti