facebook twitter rss

Bruno Belleggia e Stefano Marzialetti entrano nel coordinamento di Forza Italia di Montegiorgio

POLITICA - La vicesegretaria vicario di Fi Marche, Jessica Marcozzi: «Il ritorno dell’amico Bruno Belleggia e l'ingresso di Stefano Marzialetti dimostrano la nostra capacità di attrarre uomini che condividono genuinamente i nostri ideali»

Forza Italia annuncia oggi due acquisizioni di peso per il partito a Montegiorgio e per la provincia di Fermo. Bruno Belleggia, figura di spicco della politica locale e provinciale, fa il suo ritorno, mentre l’avvocato Stefano Marzialetti porta la sua influenza e competenza nelle fila del partito.
Jessica Marcozzi, vicaria di Forza Italia nelle Marche, ha diretto questo movimento, affidando congiuntamente a Belleggia e Marzialetti il Coordinamento comunale del partito a Montegiorgio. «Questo è un momento significativo per Forza Italia nella provincia di Fermo e nelle Marche – dichiara Marcozzi -. Il ritorno dell’amico Bruno Belleggia e l’ingresso di Stefano Marzialetti dimostrano la nostra capacità di attrarre uomini che condividono genuinamente i nostri ideali». Bruno Belleggia, che ha ricoperto già il ruolo di Vicesindaco- assessore nel comune di Montegiorgio ed è stato Vice-Presidente del consiglio provinciale e precedentemente Capogruppo in Provincia per Forza Italia, porta con sé un bagaglio di esperienza politica inestimabile. «Sono pronto – afferma Belleggia – a mettere la mia esperienza, le mie competenze professionali, politiche, tecniche ed amministrative al servizio della comunità attraverso i valori di Forza Italia, un partito moderato e cattolico».

Parallelamente, l’ingresso dell’avvocato Stefano Marzialetti, presidente delle confraternite di Montegiorgio e assessore comunale, aggiunge una nuova dimensione di competenza legale, amministrativa e radicamento nel tessuto sociale locale. «Sono onorato di unirmi a Forza Italia – commenta Marzialetti – Condivido pienamente gli ideali del partito e sono pronto a contribuire con il mio impegno a far crescere il movimento e dare un serio contributo alla mia comunità». Marcozzi sottolinea l’importanza di una crescita responsabile del partito: «Mentre Forza Italia attraversa un momento favorevole, attirando numerose personalità, il nostro compito come dirigenza è quello di aprirci sì, ma esclusivamente a chi condivide autenticamente i nostri ideali. Come ha saggiamente affermato il nostro commissario Francesco Battistoni, ‘Forza Italia non è un taxi per opportunisti’». Questa mossa strategica non solo rafforza la presenza del partito a Montegiorgio, ma invia un messaggio chiaro a tutta la regione: Forza Italia è in ascesa, attraendo uomini di primo piano che si allineano con i suoi valori fondamentali.
Con Bruno Belleggia e Stefano Marzialetti al timone del coordinamento comunale di Montegiorgio, a cui si affiancano il giovane consigliere comunale Lorenzo Mancinelli e l’avvocatessa Catia Scriboni, Forza Italia si posiziona per affrontare le sfide future con rinnovato vigore, mantenendo al contempo la sua integrità ideologica. «Questa è solo la prima di una serie di mosse che ridisegneranno il panorama politico delle Marche – conclude Marcozzi – sempre nel rispetto dei nostri principi e valori».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti