La Città di Amandola e la Proloco festeggiano oggi, con onore, i 70 anni del concittadino Sergio Mercuri. Imprenditore del settore calzaturiero dal 1976, ha condiviso con la sua cara moglie Marisa, recentemente scomparsa, quasi 50 anni di attività accrescendo l’economia locale e offrendo lavoro a molti dipendenti del paese.
Lavoratore instancabile, organizzatore di eventi e feste, ha contribuito con la sua allegria e il suo impegno a promuovere il territorio montano.
Per circa 10 anni ha ricoperto il ruolo di Capogruppo dell’ Associazione Alpini Sezione di Amandola che vanta un considerevole numero di iscritti molto operativi e in perfetta sinergia collaborativa con altre associazioni del paese.
È riuscito nel tempo ad organizzare diversi Raduni Regionali facendo sfilare per le nostre vie Alpini provenienti da tutta Italia.
Da diversi anni, riconosciute le sue qualità aggregative, ricopre il ruolo di Presidente Regionale Associazione Nazionale Alpini della Sezione Marche.
Il nostro ringraziamento e i nostri auguri più sinceri si aggiungono a quelli dei figli, delle sue amate nipotine e di tutta la sua splendida famiglia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati