Atmosfera magica fra note musicali ed il suggestivo scenario di Torre di Palme quella di lunedì 22 luglio alle 21,30 al belvedere del borgo fermano .
Torre di Palme
Protagonista sarà la Banda Giovanile “Città di Fermo” che condurrà il pubblico in una serata, presenta da Mery Biccire’, di grande musica.
A dirigere i giovani, il maestro Mirco Barani che è direttore artistico dell’associazione musicale “Amadeus”, presieduta da Arianna Isidori, che coordina la Junior Band Città di Fermo, la Banda Città di Fermo e l’Accademia DAS di Fermo.
La serata si inserisce nel novero delle numerose attività proposte e svolte dall’associazione sin dalla sua costituzione ovvero dal 2016, fra cui la partecipazione a diversi concerti, a stagioni musicali, a rassegne nelle Marche e fuori. Una realtà, quella dell’associazione Amadeus, che si sta consolidando sempre più e che vanta una serie di proposte che vanno: dalla scuola di musica per bambini dalla 4 classe Primaria in poi, al coro di voci bianche, al coro per adulti, alle classi di pianoforte, ottoni e percussioni fino all’Orchestra Sinfonica che esegue concerti per eventi istituzionali e di grande prestigio in tutta Italia.