facebook twitter rss

Torre di Palme, concerto della Band Giovanile di Fermo

APPUNTAMENTO con l'ensemble diretto dal maestro Mirco Barani lunedì 22 luglio al belvedere
Atmosfera magica fra note musicali ed il suggestivo scenario di Torre di Palme quella di lunedì 22 luglio alle 21,30 al belvedere del borgo fermano .

Torre di Palme

Protagonista sarà la Banda Giovanile “Città di Fermo” che condurrà il pubblico in una serata, presenta da Mery Biccire’, di grande musica.
A dirigere i giovani, il maestro Mirco Barani che è direttore artistico dell’associazione musicale “Amadeus”, presieduta da Arianna Isidori, che coordina la Junior Band Città di Fermo, la Banda Città di Fermo e l’Accademia DAS di Fermo.
La serata si inserisce nel novero delle numerose attività proposte e svolte dall’associazione sin dalla sua costituzione ovvero dal 2016, fra cui la partecipazione a diversi concerti, a stagioni musicali, a rassegne nelle Marche e fuori. Una realtà, quella dell’associazione Amadeus, che si sta consolidando sempre più e che vanta una serie di proposte che vanno: dalla scuola di musica per bambini dalla 4 classe Primaria in poi, al coro di voci bianche, al coro per adulti, alle classi di pianoforte, ottoni e percussioni fino all’Orchestra Sinfonica che esegue concerti per eventi istituzionali e di grande prestigio in tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti