facebook twitter rss

Dilettanti, società sempre più attive nel mercato estivo

CALCIO - Il Porto Sant'Elpidio è molto attivo e sembra puntare a traguardi ambiziosi. Si rinnova il Pedaso, fresco di approdo in Prima Categoria, così come il Montottone, che dopo la retrocessione ha voglia di tornare in alto

In Promozione, la Sangiorgese Monterubbianese ha annunciato l’ingaggio dell’esperto portiere Alex Bonifazi. Il Porto Sant’Elpidio rafforza in maniera importante il proprio centrocampo, dove torna l’esperto Islami, insieme a lui dal Monturano Campiglione arriva anche il funambolico Andrea Moretti. Centrocampo che accoglie anche i talentuosi Davide Panichi e Omar Fellousa. In attacco ci sarà Mattia Macchini, ex Rapagnano. Tra i pali dei portoelpidiensi arriva poi Andrea Pettinari, grande protagonista lo scorso anno con l’Appignanese, mentre all’esterno ci sarà spazio per Riccardo Fermani, ex Osimana.  

In Prima Categoria. Altra conferma per l’Afc Fermo, che si tiene stretta il talento di Alessandro Del Rosso, classe 2005 e rafforza la rosa con l’arrivo di Paolo Di Marco dalla Mandolesi, Riccardo Trobbiani e Daniele Mazza, entrambi provenienti dalla Veregrense. La Real Elpidiense rafforza il centrocampo con Oumar Thiam, ex Atletico Macerata. Tanti rinforzi anche per il neo promosso Pedaso, in riva all’Adriatico arrivano Michele Di Ruscio, Alessandro Mattetti, Teo Camela, Filippo Piccini, Marco Caminonni e Andrea Talamonti.

In Seconda Categoria, Dopo diverse conferme, il Montottone annuncia anche cinque nuovi acquisti, si tratta di Mattia Salvatore Lobefalo, attaccante ex Montefiore; Luca Possanzini in arrivo dalla Mandolesi e l’esperto centrocampista Andrea Vallorani dalla Forcese, Manuel Fulgenzi dal Ripatransone e Vladimir Belleggia dal Tirassegno. 

La Usa Fermo ha confermato Mattia Pellegrino, Lorenzo Malaspina, Lorenzo Cirella, Vittorio Cuccurullo, Emin Elezi, Nicola Concetti e Michele Moreschi, oltre ad ingaggiare i difensori Carlo Marini e Giacomo Morbidelli.
Il Ponzano Giberto si assicura le reti di Simone Botticelli, 18 quelle siglate alla Invictus negli ultimi due anni. Il neopromosso Salvano rinforza la difesa con Eros Ricci. Prende il via anche il mercato dell’Atletico Monte Urano, che ingaggia l’esperto difensore Andrea Romani e l’attaccante Alessio Sciarresi. La Usg Grottazzolina rinnova il reparto dei portieri con gli arrivi di Luca Gobbi e Claudio Vesprini, mentre sulla corsia esterna arriva la conferma di Alfonso Moretti. Altri due rinforzi anche per il Ponzano Giberto, che accoglie Paolo Abbruzzetti e Simone Botticelli. 

In Terza Categoria, continuano le conferme per la Spes Valdaso, dove restano: Ciccarè Giorgio, Boufra Yacine, Romanelli Cristian, Maurizio Candellori, Matteo Capriotti, Elia Isidori, Matteo Vitellozzi e Tomassetti Kevin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti