facebook twitter rss

Pianegonda a Taormina per celebrare la moda, il design e la sostenibilità durante Taomoda

MODA - A Taormina anche Beatrice Beleggia, responsabile del brand Pianegonda del gruppo Bros Manifatture, che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina

Pianegonda, noto brand del gruppo Bros Manifatture che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, è stato presento a Taormina in occasione di Taomoda 2024, una settimana dedicata alla celebrazione dell’arte in ogni sua declinazione: moda, design, spettacolo. Con un occhio attento alla sostenibilità, il brand di design ha partecipato all’evento “Make Fashion Sexy Again”.

La 25esima edizione di Taomoda, svoltasi dal 16 al 20 luglio 2024 sullo sfondo della splendida Taormina, ha ospitato numerosi eventi tra i quali l’annuale incontro presso la Boutique dell’Oglio, che quest’anno si è svolto venerdì 19 luglio. La presentazione della III edizione dell’Annuario del “Foglio della Moda” inserto di cultura e industria della moda del quotidiano “Il Foglio” ha portato al tavolo di discussione Fabiana Giacomotti, storica del costume e curatrice de “Il Foglio Moda”, Beatrice Beleggia, responsabile del brand Pianegonda, Rosalba Benedetto, responsabile comunicazione e marketing di Banca Ifis, e Mario D’Oglio, imprenditore della moda e proprietario della boutique. Il confronto è stato moderato da Agata Patrizia Saccone, presidente di Taomoda.

Numerose, inoltre, le premiazione di figure di rilievo come il noto dirigente d’azienda Marco Bizzarri, il designer Antonio Marras, l’imprenditrice Elisabetta Franchi, il presidente della storica casa di produzione Titanus, Guido Lombardo, la fotografa Ludmilla Voronkina, e tanti altri. La splendida Boutique dell’Oglio, situata in Corso Umberto 170, ha ospitato le collezioni di Pianegonda per tutta la settimana, offrendo un’ambientazione incantevole per l’evento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti