facebook twitter rss

La giovane Chiara Screpanti è da 110 e lode

MONTEGRANARO - La 24enne si è brillantemente laureata in Giurisprudenza (corso di laurea magistrale) con 110 e lode all’Università di Trento. Ha discusso una tesi dal titolo: “L’intelligenza artificiale in medicina: dallo human in the loop al consenso informato. Una riflessione etica e giuridica sulla relazione medico- paziente". Il messaggio, colmo d'affetto, dei familiari

 

Chiara Screpanti

Le più vive felicitazioni e congratulazioni a Chiara Screpanti, 24 anni di Montegranaro, che si è brillantemente laureata in Giurisprudenza (corso di laurea magistrale) con 110 e lode all’Università di Trento.

Chiara ha discusso una tesi dal titolo: “L’intelligenza artificiale in medicina: dallo human in the loop al consenso informato. Una riflessione etica e giuridica sulla relazione medico- paziente” con relatore il professor Carlo Casonato.

Anni di sacrificio e di impegno per la giovane neo dottoressa, con il prezioso e affettuoso supporto dei suoi familiari, sono stati coronati da questa bella soddisfazione.

«Cara Chiara, stai gettando le basi del tuo futuro. Questo è il primo passo: costruiscilo sempre con il tuo sorriso solare ed i tuoi occhi radiosi». Questo il messaggio della famiglia e dei parenti alla giovane veregrense.

Anche la redazione di Cronache Fermane si congratula con Chiara per il suo eccezionale risultato, frutto di dedizione, impegno e talento.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti