facebook twitter rss

«Lotta allo spopolamento, rilancio e sviluppo turistico di Montefalcone Appennino» il prefetto D’Alascio incontra il sindaco Milani

INCONTRO - Il prefetto, nel rinnovare i migliori auguri di buon lavoro al sindaco Milani, ha assicurato la «piena disponibilità - si legge nella nota della prefettura - a collaborare sulle problematiche di interesse comune per il bene della collettività».

Da dx il prefetto Edoardo D’Alascio e il sindaco Cesare Milani

Il Prefetto di Fermo, Edoardo D’Alascio, ha concluso la serie di incontri in programma con tutti i sindaci neoeletti, ricevendo nella tarda mattina di oggi, presso il Palazzo del Governo, il neoeletto sindaco di Montefalcone Appennino, Cesare Milani. 

Il prefetto, nel rinnovare i migliori auguri di buon lavoro al sindaco Milani, ha assicurato la «piena disponibilità – si legge nella nota della prefettura – a collaborare sulle problematiche di interesse comune per il bene della collettività».

«Il Prefetto D’Alascio ha apprezzato molto le iniziative messe in campo dal neo sindaco e dalla sua giunta, nello specifico la lotta allo spopolamento del piccolo borgo, il rilancio e sviluppo turistico di Montefalcone Appennino, il lodevole programma di rigenerazione urbana» concludono dalla prefettura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti