di Maikol Di Stefano e Giorgio Fedeli
Attimi di panico e caos, nel primissimo pomeriggio di oggi a Porto Sant’Elpidio. Secondo le prime informazioni trapelate, due ragazzi di origini nordafricane sarebbero stati aggrediti in via Trentino. Erano circa le 14,30 quando alla centrale operativa del 118 è arrivata una richiesta di intervento per due persone rimaste ferite a seguito di una violenta aggressione.
Così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio. E con loro, ovviamente, l’automedica e i carabinieri. Al loro arrivo, i sanitari e i militari dell’Arma hanno trovato un solo ragazzo ferito che è stato accompagnato in ospedale dopo le prime cure prestategli sul posto. Pochi minuti dopo un secondo ragazzo, anche lui nordafricano, si è presentato, forse accompagnato da un qualche conoscente, alla sede della pubblica assistenza elpidiense. Il giovane presentava delle ferite da taglio alla gamba e sulla schiena. E così anche lui è stato accompagnato al nosocomio fermano.
Nessuno dei due pazienti è in pericolo di vita dal momento che le ferite riportate non sono così gravi da far temere, per loro, il peggio. E da quello sanitario si passa all’ambito investigativo. I carabinieri, infatti, dopo aver raccolto i primi dettagli utili alle indagini, stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Al momento, si diceva, l’ipotesi più accreditata è quella secondo cui i due giovani sarebbero stati aggrediti da un gruppo di ragazzi, anche loro nordafricani. Le indagini dei militari dell’Arma proseguono serrate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati