facebook twitter rss

Balla e si denuda nell’area del distributore di benzina davanti alla Polizia

PORTO SANT'ELPIDIO - Una donna ha dato in escandescenza ieri notte nell'area di un distributore di benzina. Prima ha iniziato a ballare appoggiata ad un cartello poi si è parzialmente denudata appoggiandosi sulla volante della Polizia. Gli agenti hanno quindi cercato di sedare la situazione e riportare la calma. La scena è stata immortalata da alcuni passanti, diventando anche virale sui social. Dopo diversi minuti, gli agenti del sono riusciti a riportare la calma.

Si denuda e dà in escandescenza in mezzo alla stazione di servizio. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, in una stazione di servizio nella zona nord di Porto Sant’Elpidio. Il tutto si è consumato dopo le 22, quando una donna, già conosciuta alle forze dell’ordine e ai sanitari, ha iniziato a dare in escandescenza. Una scena che si è consumata davanti agli occhi di passanti e avventori delle attività situate nei paraggi del distributore di benzina.

Sul posto è stato immediato l’arrivo degli agenti della Polizia di Stato della questura di Fermo. Una volta arrivati, gli agenti hanno provato a calmare la donna, la quale però ha reagito con un crescendo del proprio delirio. Prima ha iniziato a ballare appoggiata ad un cartello poi si è parzialmente denudata appoggiandosi sulla volante della Polizia. Gli agenti hanno quindi cercato di sedare la situazione e riportare la calma. La scena è stata immortalata da alcuni passanti, diventando anche virale sui social. Dopo diversi minuti, gli agenti del sono riusciti a riportare la calma.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti