facebook twitter rss

Con “Una coppia scoppiata” si chiude la rassegna Parchi da Favola

MONTEGIORGIO - Martedì prossimo, con inizio alle ore 21,30, sarà in scena la compagnia italo colombiana “Duo più o meno”, con lo spettacolo “Una coppia scoppiata”, un lavoro di circo teatro, clownerie, acrobatica, giocoleria e fuoco. L'ingresso è libero, si accede senza prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Martedì prossimo, a Montegiorgio, quinto ed ultimo appuntamento con Parchi da Favola 2024, la stagione di spettacoli promossa dal Comune di Montegiorgio nell’ambito del Marameo Festival, la rete che mette insieme 6 Regioni e oltre 40 Comuni per un festival che abbraccia davvero mezza Italia.

Con inizio alle ore 21,30, sarà in scena la compagnia italo colombiana “Duo più o meno”, con lo spettacolo “Una coppia scoppiata”, un lavoro di circo teatro, clownerie, acrobatica, giocoleria e fuoco. L’ingresso è libero, si accede senza prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

«Dopo il grande successo di pubblico che ha accompagnato gli appuntamenti precedenti: Piane di Montegiorgio, Castagneto, Monteverde e ancora Castagneto la rassegna – fanno sapere gli organizzatori – interessa un nuovo Parco dove non erano mai stati fatti spettacoli, il Parco del Tignio a Montegiorgio Capoluogo. Uno spazio davvero affascinante, che richiama l’antico teatro greco, con il pubblico che vede davanti a se il paesaggio collinare del nostro territorio, dotato di un’acustica straordinaria che siamo certi non mancherà di colpire tutti coloro che vorranno venire».

Michela Vita, assessore alla Cultura sottolinea come «Parchi da Favola non poteva trovare luogo migliore per concludere un’edizione che ha segnato un consistente salto in avanti dal punto di vista della presenza del pubblico, con spazi sempre pieni di bambini e famiglie, a sottolineare la crescita costante del progetto che richiama a Montegiorgio pubblico non solo della città ma da tutto il suo comprensorio». Soddisfazione viene espressa anche da Marco Renzi, che cura da sempre la direzione artistica del progetto, e che da appuntamento a tutti al teatro Domenico Alaleona, con la  XIII edizione di Domeniche a Teatro, la stagione invernale dedicata ai bambini e alla famiglia che partirà nel mese di dicembre 2024 e fino a marzo 2025.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti